Etichette

domenica 15 novembre 2020

IL SALVADANAIO ATTIVO

Anche tu metti i tuoi spiccioli nel salvadanio per farti il regalo di Natale ?

 Esiste un sistema per far aumentare i soldi che accantono nel mio salvadanaio per farmi un regalo più grande?



Per risolvere il problema che ha riscontrato la ragazza della foto, che per farsi il regalo ha dovuto presentarsi con un mega maialino di ceramica al negozio 😅, nella nostra Community abbiamo iniziato a cercare un sistema che ci permettesse di avere i seguenti benefici:
  • Avere la possibilità di accantonare cifre di piccola entità
  • Depositare i nostri risparmi in un ambiente che li faccia fruttare per noi
  • Avere la possibilità di averli sempre disponibili
  • Avere la possibilità di poterli usare con una carta prepagata che permetta di pagare in tutte le situazioni
  • Avere la possibilità di passare i risparmi ai miei cari in modo semplice ed immediato
  • Avere il controllo giornaliero dei progressi fatti.
Il sistema che abbiamo trovato ti permette di cambiare le tue monetine con due tipologie di Token differenti, il primo è composto da un paniere di monete digitali, il sistema sfrutta la salita e la discesa di queste monete per aumentare il valore del tuo deposito.

Il secondo Token esegue l'acquisto di diverse tipologie di Coin che permettono di aiutare progetti con grande potenziale ad essere portati al loro lancio, queste coin aumentano di valore man mano che il progetto di avvicina all'avvio sul mercato.

I nostri risparmi così aumentano di valore, ma se voglio ritirare i miei depositi basta vendere i Token ed incassare i soldi facendo il percorso inverso che avevo fatto al momento del deposito.
Il ritiro dei miei beni é immediato, devo solo attendere i tempi tecnici per fare l'operazione di cambio che varia dai 2 ai 4 giorni (tempi tecnici del bonifico bancario).

Questo sistema mi permette di fare due scelte al momento del ritiro:

1) Ritirare i miei averi e spenderli per i miei bisogni/piaceri

2) Depositare una parte dei miei averi per attivare una posizione nel programma messo a disposizione dalla piattaforma del commerciante digitale, al seguente link trovi il post che ti spiega il funzionamento del:                     IL COMMERCIANTE DIGITALE 

Spero che questo mio articolo ti possa tornare utile, in questi tempi di magra poter aumentare il proprio patrimonio mi sembra un'ottima notizia.

Ti aspetto la prossima settimana per il prossimo articolo di informazione gratuita che la nostra Community sta portando avanti per tutti noi, buon proseguimento.

Articolo scritto da Sergio Milano.



Nessun commento:

Posta un commento