Etichette

lunedì 30 novembre 2020

L'OTTOVOLANTE

 

A che punto dell'ottovolante sei adesso ?

Sei certo che la tua situazione attuale sia ancora collegata ai binari della giostra ?




Le certezze di un tempo stanno svanendo una dopo l'altra:

  •  prima il lavoro fisso che viene a mancare con l'aumento del fallimento delle aziende
  • lo stipendio certo che viene eroso dall'inflazione galoppante
  • il tesoretto in banca che, nonostante sia stabile, viene eroso anch'esso dall'inflazione programmata
  • Mi fermo qui per non farmi venire il mal di stomaco da solo.......


L'unica certezza sta nel fatto che sto diventando anziano ed il mio fisico non mi permette di fare quello che facevo 20 anni fa, la mia resistenza fisica viene limitata giorno dopo giorno con il passare del tempo.


Cosa posso fare per evitarlo ?

Creare un modo semplice per beneficiare di un sistema automatizzato che mi permetta di avere una rendita aggiuntiva, il tutto senza togliere tempo alla mia attuale occupazione ed ai miei impegni.

E' tanto difficile ?

Se posso raccontarti la mia esperienza che ho dovuto iniziare da solo e senza nessun affiancamento, mi sono divertito tantissimo.....

Ho imparato ad usare sistemi nuovi che mi permettono di avere il pieno controllo delle mie risorse disponibili, lavorando in autonomia, interagendo con persone veramente capaci, la meritocrazia applicata. 


Ma io non sono tecnologico....

Già, siamo in tanti. Per tale motivo il mondo delle piattaforme automatizzate ha preso il sopravvento sui sistemi tecnicamente molto complessi, anche se quest'ultimi erano arrivati sul mercato molto prima delle piattaforme automatizzate. 


Cosa serve per iniziare ?

Voglia di vedere cose differenti da quanto ci hanno sempre servito come piatto unico, avere una mente libera da pregiudizi e verificare tu stesso le informazioni che ti vengono fornite.

La regola della C 4X1 

Cercare

Capire 

Conoscere 

Condividere

La quinta C dopo la X é l'iniziale di "Cavagnutta", in dialetto cuneese vuol dire cesto per la merenda. Per me la "Cavagnutta si materializza con la mia passione per la Montagna. Qui di seguito ti lascio il collegamento alla pagina facebook per vedere le gite che abbiamo fatto quest'anno.  Clicca qui: CAVAGNUTTA


Penso che anche tu, come tutti noi della Global Autonomy Community, hai delle passioni che vorresti coltivare ma i tuoi attuali impegni lavorativi ti impediscono di frequentare. Grazie al sistema che abbiamo messo a punto, anche tu potrai sentirti libero di riprendere a coltivare le tue passioni.


Le piattaforme mi hanno restituito del tempo libero, lavorando al mio posto, mi permettono di evitare gli straordinari per tenere al passo con l'inflazione le mie entrare, lo fanno loro anche quando dormo e mi diverto.

Spero che questo mio articolo sia riuscito a fare breccia nel guscio che ha creato intorno a tutti noi questa società che tende a globalizzare tutto e tutti, ottima strategia per raggiungere il controllo delle persone.

Se sei interessato ad approfondire il tema che abbia trattato in questo articolo, ti suggerisco di seguire la pagina Facebook della Community per ricevere gli aggiornamenti settimanali:

GLOBAL AUTONOMY COMMUNITY

Intanto ti auguro buon proseguimento.


Articolo scritto da Sergio Milano



Nessun commento:

Posta un commento