Etichette

martedì 19 gennaio 2021

COME CREARE UN'ATTIVITA' AUTOMATICA

 Come faccio adesso che il lavoro viene a mancare ?

Come faccio a crearmi un'attività che mi permetta di incassare dei soldi in caso di perdita del lavoro ?


Come esistono le automobili che si guidano da sole, anche noi della Global Autonomi Community abbia strutturato un percorso automatico per creare attività automatizzate che ci permettano di avere una rendita senza il nostro impegno giornaliero, incassiamo  solo i proventi.

Sembra fantascienza come era alcuni anni fa la guida automatica delle macchine, ma adesso e possibile avere una rendita giornaliera automatizzata proprio grazie alla guida automatica delle vetture e qui di seguito ti spiego nel dettaglio:

Per poter guidare una vettura in modo automatico cosa mi serve:
  1. Un sistema di videocamere che rilevi tutti gli ostacoli che si presentano lungo il percorso
  2. Un sistema che rilevi in modo efficace la posizione della macchina 
  3. Un sistema che rilevi dove si trova la strada
  4. Un sistema che indichi alla macchina dove andare.
Tutta questa strumentazione permette di raccogliere dei dati che a sua volta devono essere elaborati, nel caso della guida "tradizionale" che sta facendo gran parte delle persone nel mondo, l'elaborazione dei dati la dobbiamo fare noi in prima persona.

Questo ci obbliga a dover prestare attenzione a cosa stiamo facendo, azione che ci impegna il tempo che trascorriamo in macchina.

Nel caso della guida automatica il tempo che passiamo in macchina lo possiamo dedicare ad altro, dato che il lavoro di elaborazione dei dati viene fatta dall'intelligenza artificiale, lo possiamo paragonare al viaggiare su un pullman dedicato, dove l'autista è al nostro servizio.

Perché la guida automatica delle vetture ci permette di avviare delle attività che portano soldi nelle nostre tasche senza lavorare e doverle seguire tutto il tempo come nel lavoro "tradizionale" ?

Esiste una società che ha sviluppato un'intelligenza artificiale con una capacità di calcolo molto elevata, intelligenza che viene usata anche per la guida automatica delle macchine appunto, la gestione degli ordini delle piattaforme di E-Commerce ed altre attività simili.

Questa società per poter crescere permette a tutti noi di acquistare delle licenze che generano un beneficio giornaliero che varia in base alla mole di lavoro che l'intelligenza riesce a svolgere.

Le licenze che acquistiamo permettono alla società di lanciare nuovi prodotti sul mercato ed aumentare gli introiti che la società incassa dai propri clienti.

Inoltre l'intelligenza artificiale permette anche alla società di fare un'attività di acquisto e vendita proprio come fanno i commercianti nel negozio sotto casa, per saperne di più ti lascio il link all'articolo che avevo scritto in merito a questo settore di attività:

Ma perché dovrebbero condividere con me questi benefici ?

Provo a farti questo esempio:
Ipotizziamo che nell'ora di pranzo, mentre stai facendo una ricetta in cucina, ti cadono per sbaglio delle spezie nella pentola, queste spezie fatto una reazione particolare e ti ritrovi con la ricetta della bevanda che diventerà la più conosciuta al mondo.

Tu che sei attento/a ai dettagli ti ritrovi a dover fare una scelta tra queste due possibili vie da percorrere:

Soluzione A: puoi tenere questa ricetta per te ed iniziare a vendere la bevanda ai tuoi amici generando la bevanda in modo artigianale

Soluzione B: prendere accordi con una società che fa già bevande e farla distribuire da loro ai loro clienti e venderne delle quantità industriali

I proprietari dell'intelligenza artificiale di cui stiamo parlando, hanno le capacità per vendere alle grandi aziende del settore un prodotto che automatizzando il processo crea un aumento del fatturato eliminando problemi di automatizzazione, ma hanno bisogno di risorse per migliorare ed implementare nuovi prodotti.

Vendendo le licenze possono sviluppare nuovo prodotti e migliorare quelli esistenti, questo porta ad un aumento di fatturato della società con i relativi benefici per tutti.

SE PENSI DI ESSERE PRONTO AD UNIRTI AL GRUPPO e vuoi approfondire l'argomento, invia una mail all'indirizzo partcomit@gmail.com oppure lascia un commento qui di seguito

Articolo scritto da Sergio Milano   




Nessun commento:

Posta un commento