Etichette

lunedì 1 febbraio 2021

Il Cashback e la dieta

 Ti posso raccontare la mia storia ?

Il mio piano alimentare a costo 0 secondo te può funzionare ?


Ho deciso di rimettermi in forma perché sono arrivato ad assomigliare ad una forma..... di grana padano 😁, a parte gli scherzi sto programmando la mia estate e voglio farmi trovare pronto per le sfide che affronto con i miei amici/colleghi della "Cavagnutta".
Se ti va di mettere il tuo "Mi Piace" sulla pagina Facebook, il tuo gesto ci può aiutare a far conoscere i prodotti locali dei produttori dei posti che visitiamo.

Chiusa questo breve inciso vi voglio illustrare cosa ho pensato di fare:
  • Ho iniziato a documentarmi sui vari programmi alimentari che potevo seguire, questo mi ha portato a conoscere una realtà che mi propone dei prodotti Made in Italy di alta qualità
  • Ho studiato con la persona che mi ha dato la sua disponibilità a seguirmi in questo mio progetto, i prodotti giusti per avviare questa mia sfida.
  • Mi ha proposto una serie di prodotti che, essendo confezionati in modo singolo e comodo da trasportare, li posso sempre portare con me anche durante le scampagnate.
E fin qui tutto bene, ma da questa prima fase del progetto ad arrivare a seguire il mio progetto alimentare come ho fatto a raggiungere l'acquisto a costo 0 ? 

Semplice, ho attivato una licenza Casback che mi rimborsa il costo che sostengo per acquistare i prodotti, bello vero ?

Vuoi sapere come funziona ?

Tu prendi una cifra che prevedi di spendere nell'acquisto dei prodotti per un periodo di 6 mesi, direi una somma di 80/90,00 € al mese per un totale di 500,00 €.

Li ho depositati su una licenza Cashback da 500,00 € ed ho avviato il tutto. Ho iniziato ad acquistare i miei prodotti e presentato le fatture, la licenza mi rimborsa il 20% del valore della licenza pari agli 80/90,00 € al mese che avrei speso per acquistare i prodotti, così rientro della spesa.  

Ma quanto dura questa manna?

La licenza non ha scadenza, fino a quando non decidi tu di chiuderla la licenza continua ad erogare la percentuale stabilità previa presentazione del documento di acquisto.

Quando decidi di chiuderla, il deposito iniziale ti viene restituito e tu hai potuto seguire il tuo piano alimentare a costo 0, figo vero ?

Fatti trovare pronto dall'estate 2021, goditi al massimo il periodo più bello dell'anno e fai vedere ai tuoi amici cosa sei riuscito/a a fare senza nessun esborso.

Se vuoi approfondire il tema scrivimi una mail all'indirizzo partcomit@gmail.com, sarò lieto di condividere con te la mia esperienza, intanto ti auguro buon proseguimento.

Articolo scritto da Sergio Milano 


Nessun commento:

Posta un commento