Etichette

lunedì 8 marzo 2021

Il Mercato

Chi comanda ?

Quale l'ente che ha potere decisionale su tutto ?



Il sistema più democratico in assoluto rimane sempre il Sig. Mercato, si autoregolamenta in base alla domanda ed all'offerta, se la domanda aumenta il prezzo sale e quando l'offerta aumenta il prezzo scende.

Questo sistema sta funzionando da millenni in modo esemplare, questo permette ai vari attori che compongono il mercato di relazionarsi in modo corretto, nessuno può prevalicare il prossimo.

Magari fosse così semplice, purtroppo i poteri forti hanno la capacità di influenzare i mercati, semplicemente movimentando masse di materie e/o moneta ingenti, vendendo quando il prezzo é alto e comprando in massa quando il prezzo é basso.

Figo, anch'io faccio come loro così guadagno dei soldi dalle mie operazioni......

Provo a farti questo esempio per darti un 'idea di come funziona;
Prova ad immaginare una battuta di caccia al cervo, i poteri forti sono i cacciatori ed il cervo siamo noi 😁

Nulla si creanulla si distrugge, tutto si trasforma” 
celebre frase pronunciata dal famoso chimico, biologo, filosofo del '700 Antoine-Laurent Lavoisier

Già, se ci avventuriamo in questo mondo il nostro saldo positivo si trasformerà in saldo negativo, dato che i poteri forti hanno piacere di aumentare il loro di saldo in positivo.

Allora noi singoli non abbiamo speranza di spuntarla ?
Certo che ne abbiamo, basta unire le forze e usare la testa, usufruendo dell'esperienza di persone che hanno avuto modo di "farsi le ossa" nel corso del tempo.

Per tale motivo la nostra Community ha avuto l'opportunità di mettere alla prova un sistema dove, grazie a dei BOT (Robot che analizzano il mercato ed eseguono le operazioni al nostro posto) che interagiscono con la mia posizione aperta sui mercati, acquistano in un determinato momento e vendono quando i presupposti mi permettono di avere il mio margine.

Ma quando i mercati crollano cosa succede ?
Ecco li la genialata di avere un sistema che opera dall'esterno, se il robot imposta un acquisto con uno "Stop Limit" (Prezzo minimo al quale vendere quando i mercati crollano), la piattaforma che gestisce il mercato non può vedere a che prezzo ho impostato il "freno", così non possono far crollare il prezzo ad arte.

Il Bot mi permette di impostare i parametri che preferisco e poi dedicarmi ad altro, non devo stare davanti al monitor del mio computer per vedere quando acquistare e quando vendere.

Ma questi Bot che costo hanno ?
Esiste una piattaforma che ti permette di avere una rendita giornaliera acquistando una licenza da 1.000,00 $, licenza che mi genera un beneficio giornaliero.
Assieme alla licenza ricevo un Bot gratuito da agganciare al mercato che decido di usare per fare le mie operazioni, il tutto in modo automatico, mentre mi posso dedicare alle attività che sto seguendo quotidianamente.

Se vuoi approfondire questo tema, ti consiglio di prenotare un appuntamento con uno dei referenti della nostra Community che ti può dare tutte le informazioni necessarie, ti basta inviare una mail con la richiesta di informazioni all'indirizzo partcomit@gmail.com e verrai ricontattato in tempi brevi.
Spero di poter scambiare alcune opinioni in merito con te, dato che la nostra Community si sta rafforzando grazie alla partecipazione ed all'esperienza di tutte le persone che aderiscono al progetto.
Buon proseguimento.

Articolo scritto da Sergio Milano
 

Nessun commento:

Posta un commento